Nasce "Briciole di gusto " di Antonietta Mancino a Lecce(LE)

Antonietta ha sempre amato preparare dolci per la sua famiglia e per i suoi amici e ad un certo punto della sua vita, lascia il suo lavoro per dedicarsi alla sua cucina ed aprire un’attività recettiva. Dai commenti positivi dei suoi ospiti sulla bontà dei suoi dolci, ha avuto l’esigenza di mettersi in regola anche sotto questo punto di vista.
Scopre Cucina Nostra e nasce “ Briciole di gusto”.
Antonietta racconta:
“ Ho sempre preparato i dolci per la mia famiglia, per amici e parenti, per gli ospiti del b&b e ho ricevuto commenti positivi e, spesso, l’invito ad aprire un laboratorio, una pasticceria perché potessero anche acquistare i miei dolci.
Ho iniziato a informarmi per aprire un laboratorio tradizionale, ma era troppo oneroso e ho abbandonato l’idea, ma con la microimpresa alimentare domestica, invece, il mio progetto è diventato realtà e la mia passione è diventata un lavoro.
Visita la vetrina di "Briciole di gusto"
Le microimprese domestiche alimentari associate a Cucina Nostra producono per voi cibo fatto in casa sicuro!
Qui potete vedere tutte le Microimprese domestiche alimentari avviate in Italia, le loro vetrine e le loro storie raccontate dai nostri microimprenditori.
©Copyright 2021 Cucina Nostra A.P.S. - Tutti i diritti riservati - E' vietata ogni riproduzione, copia o diffusione senza - previo esplicito consenso scritto, accordato a seguito di obbligatoria richiesta scritta, dell'autore - menzione della fonte.