Nasce "Sforna che ti passa" di Erika Ruffini a Bernareggio (MB)

Erika è cresciuta in una famiglia di origini liguri che ha sempre seguito un’alimentazione genuina e “fatta in casa”.
Dopo aver cercato in rete notizie sulla vendita sicura e legale di alimenti preparati nella cucina domestica e aver partecipato al corso di formazione intensivo di Cucina Nostra decide di aprire la sua attività.
Vi presentiamo “Sforna che ti passa”.
Erika racconta: “Sono nata e cresciuta in una famiglia di origini liguri che ha sempre seguito un’alimentazione genuina, rigorosamente “home-made” e che ha sempre posto grande attenzione al potere nutrizionale degli alimenti e al loro effetto sulla salute.
Nel 2009 mi fu diagnosticata la celiachia, una notizia che mi lasciò inizialmente molto disorientata. Dopo poco, però, ho reagito trasformando questa malattia in opportunità impegnandomi nella ricerca di ingredienti nuovi, ma buonissimi per cucinare gluten free”.
Visita la vetrina di "Sforna che ti passa"
Le microimprese domestiche alimentari associate a Cucina Nostra producono per voi cibo fatto in casa sicuro!
Qui potete vedere tutte le Microimprese domestiche alimentari avviate in Italia, le loro vetrine e le loro storie raccontate dai nostri microimprenditori.