Microimpresa domestica alimentare associata a Cucina Nostra

"Costruendo Sapori" di Gea Lanzarotti a San Martino Siccomario (PV)

Partita IVA 02688670187

Alimenti prodotti:
pasticceria dolce e salata fresca e secca

Costruendo Sapori è la mia Microimpresa Domestica nata da un lungo sogno divenuto progetto ed ora realtà.
Ho frequentato una scuola di trucco artistico ed esercitato la professione, per poi passare ad un lavoro impiegatizio che però non soddisfa la mia esigenza innata di “far qualcosa di buono e profumato”.
Dalla mia passione pura per la pasticceria dolce e salata, e dal desiderio di rendere felici anche i palati più esigenti, nasce "Costruendo Sapori". Fin da piccola ho adorato mettere le mani in pasta e creare qualcosa che potesse far star bene le persone.

Questo “mestiere” è ciò che più mi dà soddisfazione e ritengo che il mercato al quale rivolgersi sia estremamente ampio. Noi microimprese potremo offrire ai consumatori il sapore ritrovato dei prodotti fatti in casa con una particolare attenzione verso la scelta degli ingredienti.

Ora che mi posso finalmente proporre con tutti i requisiti igienico-sanitari e fiscali, gli stimoli sono molteplici e la voglia di proporre, di conoscere, di sperimentare e di aggiornarmi è moltissima ed in continuo sviluppo.
Passo per passo affronterò ogni situazione con entusiasmo, lo stesso che mi pervade ogni volta che il profumo di un prodotto esce dal forno della mia cucina, lo stesso che leggo negli occhi delle persone quando assaggiano le mie creazioni.

Produco pasticceria dolce e salata fresca e secca per occasioni, compleanni, piccoli buffet o anche solo per coccolarsi al mattino con un dolce genuino. Sono sensibile alle differenti esigenze della clientela e quindi disponibile alla personalizzazione del prodotto, lavoro su ordinazione dando sempre il prodotto il più fresco possibile.


Contatti

Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00

Indirizzo

Corso Roma, 76
13019 Varallo (VC)
C.F. 91018380021
I.V.A. 02648060024

Social


© Cucina Nostra A.P.S. - Corso Roma, 76 - Varallo (VC) - 13019 - ITALIA
C.F. 91018380021 - PARTITA I.V.A. 02648060024 - Privacy Policy - Cookie Policy