"Le Chicche di Marisa" di Maria Luisa Manstretta. Zinasco (PV)

Alimenti prodotti:
confetture, marmellate e prodotti in vaso
www.lechicchedimarisa.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono: +39 0382.914396 – 346.3841537
"Microimpresa domestica alimentare associata a Cucina Nostra"

Da sempre commerciante, sono stata infatti titolare di una cartolibreria a Pavia che nel 2017 ha chiuso i battenti dopo 50 anni di attività, ora produttrice artigianale di confetture e prodotti in vaso: le mie “Chicche”.
Ho deciso di intraprendere questa avventura perché la cucina è sempre stata la mia vera passione e dopo anni passati ai fornelli a preparare confetture che regalavo ad amici, ho pensato che fosse una bella alternativa al pensionamento!
Sono una persona molto attiva per cui questa sfida mi entusiasma e sono sicura che i miei prodotti, genuini e fatti solo con materie prime di qualità, troveranno uno sbocco sul mercato locale e, chissà, magari anche nazionale!

Al rispetto per la tradizione, ho accostato la voglia e la curiosità di sperimentare nuovi abbinamenti così da ottenere vari sapori, intriganti ed entusiasmanti.
Ecco quindi i frutti mescolarsi tra loro e sposarsi alle spezie e alla frutta secca, per rendere il classico “pane e marmellata” qualcosa di diverso dal solito.
Oltre alle confetture classiche, ho anche una linea di prodotti eterogenea di prodotti in vaso, che spazia da confetture che accompagnano le pietanze salate e i formaggi, a salse e contorni che danno un tocco di vitalità ai piatti.
Ricette che arrivano dal passato, quando ancora bambina trascrivevo sui quaderni le mie insolite combinazioni, sperimentandole con mio padre.
Marisa racconta la storia de "Le Chicche di Marisa".
La Vetrina
©Copyright 2017 Cucina Nostra A.P.S. - Tutti i diritti riservati - E' vietata ogni riproduzione, copia o diffusione senza - previo esplicito consenso scritto, accordato a seguito di obbligatoria richiesta scritta, dell'autore - menzione della fonte.