"Dolce di Natura" di Elisa Zoppi. San Rocco al Porto (LO)

Alimenti prodotti:
torte, biscotti, muffins, focacce, crackers, pane con lievito madre
Pagina Facebook
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono: +39 3470454485
"Microimpresa domestica alimentare associata a Cucina Nostra"

Il mio obiettivo è diffondere una cultura alimentare più sana per le persone e più sostenibile per l’ambiente, offrendo un’alternativa artigianale alla produzione industriale “classica”, che modifica e standardizza i sapori naturali delle materie prime.
Il mio sogno è che, assaggiando i miei prodotti, ognuno capisca che si può mangiare buono e allo stesso tempo sano e che un prodotto vegano può essere goloso e apprezzato da tutti.

Produco su ordinazione biscotti, torte, crostate, muffins, piccola pasticceria secca, ma anche focacce, crackers e pane con lievito madre.
I miei prodotti sono tutti senza ingredienti di origine animale (quindi senza uova e latticini), in una parola vegani.
Su richiesta preparo buffet per eventi particolari: feste di compleanno, inaugurazioni, giornate a tema, ecc.
La Vetrina
©Copyright 2018 Cucina Nostra A.P.S. - Tutti i diritti riservati - E' vietata ogni riproduzione, copia o diffusione senza - previo esplicito consenso scritto, accordato a seguito di obbligatoria richiesta scritta, dell'autore - menzione della fonte.