"Angel's House" di Michela Finazzi. Brusaporto (BG)

Alimenti prodotti:
composte di frutta fresca e delizie di verdura
Pagina Facebook
Intagram: angelshouse8
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono: +39 3384015203
"Microimpresa domestica alimentare associata a Cucina Nostra"
Ho la fortuna che il mio compagno Francesco lavori in un'ortofrutticola all’ingrosso e al dettaglio. Sul nostro territorio e tutti giorni ho la possibilità di acquistare frutta e verdura di prima qualità per poterla trasformare nelle mie buonissime composte e delizie.
Sono attenta ad ogni minimo dettaglio tanto è vero che utilizzo pectina Bío Vega e zucchero biologico di canna in una minima percentuale. Mi occupo direttamente dell’acquisto della materia prima, della realizzazione dei miei prodotti e del contatto con i miei clienti.
Nella mia linea ho realizzato anche composte con l’abbinamento di fitoestratti, spezie affinché io possa soddisfare la parte dolce e golosa che le persone cercano in una buona composta, ma anche la parte curativa: credo che la miglior medicina sia il cibo che assumiamo ogni giorno.
La Vetrina
©Copyright 2019 Cucina Nostra A.P.S. - Tutti i diritti riservati - E' vietata ogni riproduzione, copia o diffusione senza - previo esplicito consenso scritto, accordato a seguito di obbligatoria richiesta scritta, dell'autore - menzione della fonte.