"Di cotte e di crude" di Marta Dell'Arena. Torino (TO).

Alimenti prodotti:
verdure cotte, legumi, cereali, zuppe, vellutate, burger vegani, polpette vegetariane, prodotti da forno: torte dolci, biscotti, dolci Natalizi, torte salate
Pagina Facebook
Instagram: @dicotteedicrude.to Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono: +39 3386194805
"Microimpresa domestica alimentare associata a Cucina Nostra"

Le carote e i finocchi crudi!!! Il sogno di ogni mamma, ma in realtà era qualcosa di più perché quello che nei primi anni era il mio gusto, la mia preferenza, crescendo è diventato consapevolezza; un forte credo che nel 2009 è sfociato nell'apertura di un Nature bar dal nome appunto "Fragole e Carote" che per tre anni mi ha vista impegnata nella preparazione di primi e secondi piatti, merende e colazioni a base di manicaretti vegetariani e vegani.
Nel 2012 con la nascita di mio figlio ho scelto di cedere l'attività per avere la possibilità di seguirlo passo dopo passo nei suoi primi mille giorni, considerati i più importanti per la sua crescita, anche dal punto di vista dell'alimentazione.
Oggi, a distanza di sei anni, sono qui per rimettermi in gioco sempre più convinta che la consapevolezza alimentare sia indispensabile per stare bene con se stessi e, attraverso l’apertura di “Di cotte e di crude”, sono pronta a mostrarvi il valore e il gusto di un cibo preparato con passione e amore nella mia cucina, tra le mura di casa.

Le mie preparazioni sono esclusivamente vegane e vegetariane per un consumo quotidiano, oppure per occasioni speciali quali rinfreschi, cene tra amici e feste di compleanno in cui i vostri bimbi possano mangiare tutto a volontà.
Il cibo è vita e se preparato con amore e semplicità, nel rispetto della natura, diventa il nostro migliore amico.
La Vetrina
©Copyright 2019 Cucina Nostra A.P.S. - Tutti i diritti riservati - E' vietata ogni riproduzione, copia o diffusione senza - previo esplicito consenso scritto, accordato a seguito di obbligatoria richiesta scritta, dell'autore - menzione della fonte.