"Casa Ghigi" di Simona Ghigi a Rimini (RN)

Partita IVA 04495170401

Alimenti prodotti:
Pasta fresca 

Sono stata subito incuriosita dalla nuova normativa europea che permette di creare laboratori “casalinghi” utilizzando le proprie cucine naturalmente con i dovuti adattamenti, ma senza dover reperire/affittare/attrezzare un immobile dedicato.
Illustrando la mia idea ad amici e conoscenti, mi è stato segnalato un contatto di un vostro associato che mi ha raccontato la sua esperienza e di quanto era stato assistito e consigliato dalla associazione nella realizzazione del suo progetto.
Dei servizi di Cucina Nostra ho utilizzato la consulenza preventiva sulla adeguatezza della cucina e adattamenti da apportare e quella igienico sanitaria (manuale di autocontrollo).
La mia aspettativa è quella di sfruttare appieno le potenzialità della Microimpresa Alimentare, incrementando quindi i quantitativi fino al massimo realizzabile mantenendo inalterato lo standard qualitativo raggiungibile solo con l'esecuzione manuale.

Casa Ghigi produce principalmente pasta fresca al mattarello senza avvalersi dell'uso di alcun macchinario. In particolare: tagliatelle, tagliolini, strozzapreti, ravioli, cappelletti, lasagne, cannelloni, nidi di rondine, ecc recuperando tutte le ricette e i segreti di famiglia, senza tralasciare la sperimentazione di nuovi sapori e nuovi abbinamenti, ma con la ferma convinzione che “la ricetta dei cappelletti di Natale non si tocca!!!”.

Naturalmente i clienti devono essere veri appassionati del prodotto che possano apprezzare la qualità del “tutto fatto a mano”, siano essi privati o ristoratori o ancora botteghe alimentari di nicchia.

Al momento la distribuzione viene effettuata direttamente tramite la consegna a domicilio. Casa Ghigi può essere contattata via telefono o via social.


Contatti

Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00

Indirizzo

Corso Roma, 76
13019 Varallo (VC)
C.F. 91018380021
I.V.A. 02648060024

Social


© Cucina Nostra A.P.S. - Corso Roma, 76 - Varallo (VC) - 13019 - ITALIA
C.F. 91018380021 - PARTITA I.V.A. 02648060024 - Privacy Policy - Cookie Policy