Microimpresa domestica alimentare associata a Cucina Nostra

"La Torteria Non Solo Dolci" di Patrizia Ferrante a Roma (RM)

Partita IVA 14144101004

Alimenti prodotti:
Pasticceria fresca e secca

Sono una giornalista, mi sono sempre occupata di lavoro, sindacato ed economia sociale ma adoro cucinare e la pasticceria in particolare. Un mio caro amico mi ha fatto notare che in fondo tra i due mestieri corre un filo rosso che li tiene assieme: in entrambi i casi si tratta di pensare, impastare e confezionare al meglio un prodotto e che quindi l’apprendistato giornalistico mi potrebbe tornare utile.

Dopo tanti anni di onorata professione ho dunque deciso di voltare pagina (è molto importante avere la voglia di ricominciare!) e di dedicarmi a quella che per me è diventata una passione travolgente, una passione per le cose buone e genuine, per il gusto, per i sapori, per il bello.

Una passione che è stata avvalorata da molti corsi di formazione amatoriali e professionali.

Il laboratorio è la mia cucina, in regola con tutte le norme igienico sanitarie appositamente riprogettata e dotata di strumentazioni che permettono la produzione e vendita di prodotti in tutta sicurezza.
La Torteria non solo dolci è una microimpresa domestica, un’impresa a tutti gli effetti che permette di produrre e vendere legalmente e cioè rispettando tutte le regole igienico- sanitarie nonché fiscali, prodotti di pasticceria dolce e salata (e non solo!) rigorosamente fatta in casa senza semilavorati industriali, secondo ricette tradizionali, nel rispetto di origini e storia, solo con ingredienti di altissima qualità.


Contatti

Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00

Indirizzo

Corso Roma, 76
13019 Varallo (VC)
C.F. 91018380021
I.V.A. 02648060024

Social


© Cucina Nostra A.P.S. - Corso Roma, 76 - Varallo (VC) - 13019 - ITALIA
C.F. 91018380021 - PARTITA I.V.A. 02648060024 - Privacy Policy - Cookie Policy