"Edoné Capricci di gusto" di Samuele Lodi a Arcisate (VA)

Partita IVA 03719550125

Alimenti prodotti:
Pasticceria dolce e salata

Edonè Capricci di Gusto è un laboratorio di produzione artigianale di prodotti di pasticceria fresca dolce e salata e anche di panificazione SENZA GLUTINE ed in parte totalmente FREE FROM, ovvero senza glutine, lattosio e uova.
Edonè, che in greco antico signifa “PIACERE”, nasce dalla mia grande passione per la pasticceria, passione che mi ha permesso di ottenere nel 2018 la qualifica di Pasticcere, ma anche a seguito di riflessioni riguardanti la difficoltà di trovare dei prodotti freschi e buoni SENZA GLUTINE da parte di alcuni familiari affetti da celiachia.
Per questo, dopo aver frequentato corsi specifici sulla pasticceria senza glutine, lattosio e uova, tenuti da professionisti del settore, ho deciso di creare la mia attività per dare la possibilità anche alle persone con problemi di intolleranze alimentari di gustare dei prodotti buoni, sani, artigianali..insomma un Capriccio di Gusto adatto a tutti!!

Tutti i prodotti sono realizzati con materie prime di eccellenza, non vengono utilizzati preparati di farine deglutinate ma farine naturalmente prive di glutine come quella di riso, di mais, di grano saraceno, di nocciole, di mandorle ma anche più particolari come quella di ceci, di semi di psillio o di miglio. Non sono utilizzati nemmeno grassi vegetali saturi ed idrogenati o artificialmente o nitidamente: grassi, insomma, che non fanno per niente bene all’organismo; tantomeno vengono utilizzati conservanti e additivi chimici.
Le persone sono portate a credere che i prodotti senza glutine siano privi di gusto, ma vi posso assicurare che non è così! Chi assaggia i miei prodotti dice che non sembrano senza glutine, per questo vi dico che sono Buoni per tutti, anche per chi non soffre di intolleranze ma vuole un prodotto più sano e di qualità. La varietà di prodotti proposti è diversa: muffin, cake, biscotti, crostate e prodotti da forno in generale, ma anche torte fresche, torte da ricorrenza, meringhe e monoporzioni. Edonè propone anche una serie di prodotti salati e di panificazione come focaccia genovese, pizza, pizzette, pane di grano saraceno, bocconcini alle olive, grissini e tanto altro!
Tutti i prodotti si eseguono su ordinazione garantendo così freschezza e qualità.


Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi, effettuo anche la consegna a domicilio.


Contatti

Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00

Indirizzo

Corso Roma, 76
13019 Varallo (VC)
C.F. 91018380021
I.V.A. 02648060024

Social


© Cucina Nostra A.P.S. - Corso Roma, 76 - Varallo (VC) - 13019 - ITALIA
C.F. 91018380021 - PARTITA I.V.A. 02648060024 - Privacy Policy - Cookie Policy