"Vibrational Chocolate" di Lorena Laurenti a Ronchi dei Legionari (GO)

Partita IVA 01210470314

Alimenti prodotti:
Cioccolato

Ho iniziato ad appassionarmi al cioccolato intorno al 2016.
Ho avuto la fortuna di collaborare con un’azienda che produce cioccolato di altissima qualità e, così, scoprire il mondo del vero cacao.

Ho capito subito che tutto quello che conoscevo e consumavo, non lo era, e che il cioccolato di alta qualità non sapeva affatto di “cioccolato”! C’è questo gusto che la gente ha in mente... il gusto “cioccolato”. Ma che gusto è? Un gusto finto, artefatto, industriale. Così ho scoperto i veri aromi del cacao e del cioccolato, tanto strani in principio. D’altronde, direste mai che un cioccolato può sapere di frutta tropicale, lampone, miele o caffè? E queste sono solo alcune delle innumerevoli note aromatiche.
Ho conosciuto Cucina Nostra attraverso una mia collega che vi ha conosciuti ad una fiera e tra i vostri servizi ho attivato la consulenza igienico sanitaria per la messa a punto della mia cucina che mi ha permesso di poter avviare la mia attività.

Vibrational Chocolate è un’impresa innovativa e rivoluzionaria che unisce il cioccolato di altissimo livello all’alimentazione vibrazionale.
Il cioccolato viene realizzato con un cacao di alta qualità lavorato al minimo con amore, ed è sottoposto a un esclusivo processo di energizzazione, arrivando ad avere una vibrazione altissima dando vita ad un’esperienza unica che include tutti i sensi a più livelli.
Il mio target è quello di una clientela di nicchia molto esigente e attenta all’alimentazione salutare, al rispetto per le persone e il pianeta e al benessere totale che include corpo, mente e spirito.

I prodotti sono disponibili sul mio e-commerce e per qualunque informazione non specificata è possibile inviarmi una mail oppure inviarmi un messaggio su whatsapp.

Sono presente anche su Facebook e Instagram.


Contatti

Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00

Indirizzo

Corso Roma, 76
13019 Varallo (VC)
C.F. 91018380021
I.V.A. 02648060024

Social


© Cucina Nostra A.P.S. - Corso Roma, 76 - Varallo (VC) - 13019 - ITALIA
C.F. 91018380021 - PARTITA I.V.A. 02648060024 - Privacy Policy - Cookie Policy