"Make a Wish" di Melania Mussoni a Bellaria(RN)

Partita IVA 04572540401

Alimenti prodotti:
Pasticceria fresca e da forno, dolce e salata

Nasco in una famiglia povera, di pescatori.
Come tante famiglie romagnole abbiamo sempre lavorato nel settore del turismo: mia mamma faceva la cuoca negli alberghi e quando eravamo piccole ci portava con sé.

Credo sia partito tutto da lì; guardavo i turisti felici congratularsi con il personale della cucina e io ero fiera e orgogliosa: un lavoro duro ma pieno di soddisfazioni! Ma mia madre mi ha spinta a studiare, a laurearmi, a trovarmi un lavoro d'ufficio.

Adesso però è arrivato il momento di dedicarmi alla mia passione: amo riuscire a realizzare e personalizzare una ricetta, l’euforia che ti prende con quel buon profumo, che riempie la casa e i cuori e la felicità che naturalmente ti avvolge quando assapori piccole grandi gioie.
Voglio condividere tutto questo.

Produco prodotti da forno e non, dolci e salati. Specificatamente mi occupo di catering e buffet per feste ed eventi: compleanni, feste, occasioni, meeting, riunioni, eventi.
Mi occupo quasi esclusivamente io delle consegne, soprattutto con riferimento ai prodotti da frigorifero, che richiedono quindi un trasporto adeguato, ma i clienti,se preferiscono, possono sempre venire a ritirare gli ordini a casa mia.

Sono contattabile per info, ordini e preventivi, tramite telefono, soprattutto whatapp, o tramite email.
Il mio punto di forza è nelle personalizzazioni: ogni festa è unica e speciale, ogni evento particolare e dedicato. Studio minuziosamente il menù desiderato, ascoltando, proponendo e realizzando.


Contatti

Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00

Indirizzo

Corso Roma, 76
13019 Varallo (VC)
C.F. 91018380021
I.V.A. 02648060024

Social


© Cucina Nostra A.P.S. - Corso Roma, 76 - Varallo (VC) - 13019 - ITALIA
C.F. 91018380021 - PARTITA I.V.A. 02648060024 - Privacy Policy - Cookie Policy