Cibo fatto in casa sicuro

Gli alimenti preparati in casa dalle nostre microimprese sono garantiti dal punto di vista della sicurezza alimentare, prodotti rispettando le corrette prassi igienico-sanitarie da imprese iscritte alla Camera di Commercio, con regolare notifica sanitaria e partita I.V.A, sottoposte alla vigilanza delle autorità preposte.

Comprare cibo fatto in casa sicuro dal punto di vista igienico-sanitario, curato come si fa in famiglia negli ingredienti, oggi è possibile.

Con il progetto che Cucina Nostra sta realizzando è stato segnato un punto di svolta nella produzione e commercializzazione legale di alimenti fatti in casa.

Crediamo che il cibo fatto in casa, le ricette delle nostre tradizioni famigliari, la cura e l’attenzione per gli ingredienti, siano un principio fondamentale per garantire maggiormente l’uso di materie prime scelte con oculatezza e agganciate a valori culturali di riferimento.

Abbiamo individuato già da tempo una preziosa correlazione tra la possibilità di produrre alimenti fatti in casa legalmente e l’opportunità di crearsi un lavoro regolare e stabile, quando si hanno passione, creatività per la cucina, ma si vuole anche percorrere la strada dell’auto-impiego.

Pensiamo che il cibo fatto in casa abbia, dunque, un valore per la nostra salute e, di conseguenza, vada rispettato sotto tutti i punti di vista, ma soprattutto vadano rispettati tutti coloro che lo consumano.

Così la sicurezza alimentare, e tutto ciò che occorre per realizzarla, è diventata un punto cardine del nostro progetto

Operiamo per sviluppare una diversa sensibilità e attenzione verso la preparazione di cibo sicuro in ambito domestico in generale e, in particolare, verso chi sta pensando di fare della sua passione un lavoro.

#cibofattoincasasicuro

Licenza Creative Commons
Questo articolo di Cucina Nostra APS è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at https://www.cucinanostra.eu.

Pin It

Contatti

Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00

Indirizzo

Corso Roma, 76
13019 Varallo (VC)
C.F. 91018380021
I.V.A. 02648060024

Social


© Cucina Nostra A.P.S. - Corso Roma, 76 - Varallo (VC) - 13019 - ITALIA
C.F. 91018380021 - PARTITA I.V.A. 02648060024 - Privacy Policy - Cookie Policy