Microimpresa domestica alimentare associata a Cucina Nostra

"Atelier del Cupcake" di Silvia Simioli
a Verano Brianza (MB)

Partita IVA 11145830961

Alimenti prodotti:
Pasticceria Fresca

Ho sempre preparato dolci, fin da ragazzina.
Ho fatto corsi di pasticceria e decorazione di biscotti, senza mai pensare che avrei potuto sfornare dolci anche per altre persone al di fuori della mia famiglia fino a quando ho capito che dovevo fare qualcosa di diverso.
Avevo bisogno di un cambiamento, di qualcosa che mi facesse sentire bene.
Un giorno per caso mi sono imbattuta in un articolo che parlava delle microimprese domestiche e mi sono illuminata. Mi sono detta che poteva essere la mia occasione, la mia rivincita.
Un sogno che diventa realtà: trasformare la mia passione per la pasticceria americana nel mio lavoro e una volta saputo delle microimprese domestiche ho iniziato a cercare sul web e ho trovato Cucina Nostra.

Fin da subito mi avete dato il supporto necessario per affrontare questo grande passo e tra i vostri servizi ho attivato il corso di igiene per gli alimenti

Atelier del Cupcake è una home american bakery.
Preparo cupcakes, cakepop, torte stuccate, cookies, bars, pie, insomma tutto ciò che fa parte della pasticceria americana.
Vendo solo su ordinazione e i miei prodotti sono tutti personalizzati in base alle richieste del cliente. Mi piace studiare insieme a loro le varie possibilità e nel caso delle torte stuccate, preparo sempre un disegno prima.
I clienti possono contattarmi attraverso Instagram, con un’email o telefonandomi.
Le aspettative sono ovviamente tante, ma la cosa più importante è riuscire a tramettere agli altri la passione che metto in quello che faccio.


Contatti

Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00

Indirizzo

Corso Roma, 76
13019 Varallo (VC)
C.F. 91018380021
I.V.A. 02648060024

Social


© Cucina Nostra A.P.S. - Corso Roma, 76 - Varallo (VC) - 13019 - ITALIA
C.F. 91018380021 - PARTITA I.V.A. 02648060024 - Privacy Policy - Cookie Policy