Microimpresa domestica alimentare associata a Cucina Nostra

"Le Dame Golose" di Caterina Falomo a Lido di Venezia (VE)

Partita IVA 09398411000

Alimenti prodotti:
Prodotti da forno dolci

Ciao, sono Caterina Falomo. La mia microimpresa si chiama “Le Dame Golose” – Pasticceria artigianale di Caterina, produco e vendo prevalentemente pasticceria secca, come biscotti e crostate e prodotti da forno. La sede è al Lido di Venezia. Mi rivolgo ai privati, ai bar, ai ristoranti e ai piccoli negozi di alimentari e a tutti coloro che amano i prodotti artigianali, fatti a mano, fatti con passione. Consegno personalmente quando posso o mi metto d’accordo con i clienti. Cerco sempre di andare incontro alle loro esigenze, di essere disponibile non solo nella consegna ma anche nelle proposte che faccio, negli ingredienti che uso. Su internet, ho trovato Cucina Nostra ed ho deciso di associarmi e iniziare finalmente una nuova vita.

Ho inaugurato l’attività con una mostra di acquerelli che raffigurano i miei biscotti. Ho contestualizzato i biscotti e li ho fatti diventare altro: possono essere portatori di storie. I dolci, in particolare, hanno già in sé molti valori, rappresentano la convivialità, lo stare insieme, portano inevitabilmente “dolcezza”… credo che ci sia molto da fare ancora in questo settore, oltre tutto ciò che è già importante in sé: gli ingredienti, la conoscenza, il saper fare.

Le Dame Golose” è a Lido di Venezia, lavora principalmente su ordinazione.

Ringrazio l’Associazione “Cucina Nostra” nelle persone della Signora Mary Rimola e la Signora Barbara Esposti Apiccino per l’affiancamento e la consulenza professionale prestatami.

 


Contatti

Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00

Indirizzo

Corso Roma, 76
13019 Varallo (VC)
C.F. 91018380021
I.V.A. 02648060024

Social


© Cucina Nostra A.P.S. - Corso Roma, 76 - Varallo (VC) - 13019 - ITALIA
C.F. 91018380021 - PARTITA I.V.A. 02648060024 - Privacy Policy - Cookie Policy