Microimpresa domestica alimentare associata a Cucina Nostra

"La boutique della dolcezza di Sara" di Sara Pavanati
a Felino (PR)

Partita IVA 02859870343>

Alimenti prodotti:
Pasticceria dolce e salata, secca e fresca, grandi lievitati, pasticceria moderna e cake design

Mi affascina osservare come pochi elementi possano trasformarsi nel dolce più raffinato.
Fin da bambina, amavo osservare mia madre creare piatti prelibati ed accattivanti della tradizione Napoletana, senza trascurare l’arte culinaria Parmense con l’influenza di tradizioni di molte altre zone d’Italia.
Una mattina d’estate presi un libro di cucina che tutt’ora custodisco e cercando gli ingredienti nella cucina mi misi a pesare, mescolare e cuocere. Purtroppo il risultato finale fu un mezzo disastro,ma capendo che avevo commesso un errore, non mi diedi per vinta. Ripresi la crema e aggiustando la cottura la resi quasi discreta.
Avevo soltanto 7 anni".

Cerco sempre nuove sfide e lavorare sotto pressione mi da la carica e la giusta concentrazione per dare il meglio di me. L’ispirazione arriva dalle tradizioni che corrono lungo lo stivale, da nord a sud e da diversi spunti internazionali. Mi piace dire Laboratorio e non pasticceria” perché sia chiaro che dietro le quinte c’è una continua ricerca delle migliori materie prime, locali km 0 e autoprodotte, uno studio costante per imparare e sperimentare sempre nuove tecniche, abbinamenti di sapori e curare l’estetica che è il biglietto da visita delle mie creazioni.

Sto realizzando un piccolo punto vendita dove i clienti si sentiranno accolti, coccolati e potranno acquistare dolci freschi e secchi con una sezione dedicata anche al salato. Mi piace pensare che chi passa di qui possa fermarsi e trovare ristoro, degustando dolci buoni, di ottima qualità e fatti con amore. La Boutique della dolcezza di Sara nasce nel dicembre 2017 quando stava per arrivare nella mia vita anche mio figlio, la mia più grande gioia. E’ stato l’inizio di due grandi avventure!!!


Contatti

Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00

Indirizzo

Corso Roma, 76
13019 Varallo (VC)
C.F. 91018380021
I.V.A. 02648060024

Social


© Cucina Nostra A.P.S. - Corso Roma, 76 - Varallo (VC) - 13019 - ITALIA
C.F. 91018380021 - PARTITA I.V.A. 02648060024 - Privacy Policy - Cookie Policy