"Orecchiette & Co." di Angela Domenica Storsillo a Milano(MI)

Partita IVA 11629630960

Alimenti prodotti:
Pasta fresca ripiena e non

Ho lavorato per anni nei bar e locali, poi per qualche anno ho supportato e aiutato la mia compagna nella sua attività, ovvero un food truck itinerante, quindi sempre nell’ambito del food.
Durante l’anno di pandemia ho avuto modo di riflettere e volevo realizzare in parte un progetto che avevo nel cassetto ovvero un pastificio in modo riproporzionato ed eccomi qui.
Faccio pasta fresca da quando ero bambina affiancando mia madre che mi ha insegnato tutti i segreti del mestiere, ed ancora oggi la chiamo per farmi dare qualche consiglio.


Le piccole dimensioni di questa attività mi danno la possibilità di dedicarmi totalmente ad ogni singolo ordine in ogni suo piccolo particolare cosa più difficile da fare con un pastificio vero e proprio. Ed in fondo è quello che mi piace fare, fare le cose curandone tutti i dettagli.
Ho utilizzato lo sportello di consulenza preliminare igienico sanitaria di Cucina Nostra perché avevo dei dubbi e volevo capire se il progetto era fattibile e la consulenza per l’avvio e la scia

Produco pasta fresca anche ripiena, ma i prodotti di punta sono le orecchiette e tutti i formati pugliesi di cui sono molto orgogliosa.
Faccio arrivare direttamente da Altamura la farina biologica che utilizzo per tutte le lavorazioni. Per ordinare è sufficiente contattarmi su WhatsApp dove è anche presente il mio catalogo.
Una volta inseriti i prodotti nel carrello con le quantità, si riceverà una risposta con le tempistiche di consegna che vanno dalle 24 alle 72 ore, in base ai prodotti richiesti. Mi occupo io sia della produzione che della distribuzione.


Mi auguro di avere una buona cerchia di clienti per poter fare il mio lavoro senza preoccupazioni


Contatti

Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00

Indirizzo

Corso Roma, 76
13019 Varallo (VC)
C.F. 91018380021
I.V.A. 02648060024

Social


© Cucina Nostra A.P.S. - Corso Roma, 76 - Varallo (VC) - 13019 - ITALIA
C.F. 91018380021 - PARTITA I.V.A. 02648060024 - Privacy Policy - Cookie Policy